Upskill4.0 logo

Creare un’esperienza custom per gli ospiti di Le Nove hotel & restaurant

Le Nove hotel & restaurant è un business hotel a quattro stelle con una clientela prettamente di professionisti: far sentire “a casa”, seppur per una sola notte, gli ospiti che decidono di alloggiare in questa struttura, è lo scopo principale del lavoro quotidiano dello staff dell’hotel. 

L’hotel si trova a Nove, in provincia di Vicenza, conosciuta nel mondo come La Città della Ceramica. L’hotel spesso è portavoce degli artisti e degli artigiani della città attraverso iniziative culturali che vengono ospitate negli spazi dello stesso hotel. 

La sfida progettuale pensata dal team Upskill 4.0 in collaborazione con Emanuel Lancerini di Nove hotel & restaurant consiste nell’aiutare l’azienda ad offrire un’esperienza personalizzata ai clienti abituali del business hotel.

Il progetto prevede di offrire al cliente la possibilità di customizzare il proprio soggiorno, monitorando parametri interni alla stanza, e avendo la possibilità di selezionare esperienze ricreative e culinarie aggiuntive, offerte dalla struttura e da realtà presenti sul territorio. 

L’obiettivo del progetto è sfruttare la tecnologia per creare un ambiente confortevole e in grado di offrire esperienze sempre nuove a clienti che effettuano soggiorni brevi ma molto frequenti al Nove hotel & restaurant.

Inoltre il business hotel grazie alla tecnologia sarà in grado di gestire in maniera efficiente i propri clienti e le loro preferenze.

Questo progetto fa parte del progetto “Upskill” di Fondazione Cariverona e Upskill 4.0, con UniCredit come partner. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti di innovazione valorizzando territori e imprese delle provincie di Verona, Vicenza e Mantova attraverso il coinvolgimento di giovani studenti degli ITS.

Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it