Upskill4.0 logo

Mutty a Castiglione delle Stiviere: un nuovo coinvolgimento del territorio

Mutty è un luogo che promuove arte, cultura e convivialità attraverso la presentazione di libri, mostre e laboratori artistici per tutte le età. Fondato nel 2013 nelle ex officine dei fabbri Mutti, il suo spazio accoglie una libreria indipendente, una galleria d’arte e un ristorante che propone piatti ricercati e interamente vegetariani.

La sfida progettuale pensata dal team Upskil 4.0 consiste nella creazione di modalità innovative ed entusiasmanti per promuovere la proposta artistica e culturale Mutty online, a livello locale e nazionale.

L’obiettivo della proposta è aumentare il coinvolgimento del territorio e dei visitatori nei locali di Mutty e nel paese di Castiglione delle Stiviere.

Questo progetto fa parte della seconda edizione di Upskill Cariverona, progetto promosso da Fondazione Cariverona e Upskill 4.0, con UniCredit come partner. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti di innovazione valorizzando territori e imprese delle provincie di VeronaVicenzaMantova, Ancona e Belluno attraverso il coinvolgimento di giovani studenti degli ITS.

Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it