Upskill4.0 logo

Nuovi format di comunicazione per i prodotti a marchio Lebovitz

Lebovitz è un’azienda vitivinicola mantovana che dal 1951, conserva una forte tradizione familiare nella produzione di vini di alta qualità. Combinando tecniche moderne e materie prime eccellenti l’azienda mira a rappresentare la tipicità del territorio sulle tavole nazionali e internazionali, mantenendo viva la storia e la tradizione della regione.

La sfida progettuale pensata dal team Upskil 4.0 si compone di una prima parte dedicata alla ricerca di una modalità per fornire maggiori informazioni e contenuti sui prodotti e sui dettagli di produzione ai dipendenti dell’azienda, e di una seconda parte volta a trovare nuovi format di comunicazione per i prodotti a marchio Lebovitz.

Questo progetto fa parte della seconda edizione di Upskill Cariverona, progetto promosso da Fondazione Cariverona e Upskill 4.0, con UniCredit come partner. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti di innovazione valorizzando territori e imprese delle provincie di VeronaVicenzaMantova, Ancona e Belluno attraverso il coinvolgimento di giovani studenti degli ITS.

Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it