Upskill4.0 logo

Un nuovo e-commerce per coinvolgere il cliente di Calze BC

Calze BC, fondata negli anni ’60 a Castel Goffredo, è un’azienda leader nella produzione di calze e collant Made in Italy. Creatività, specializzazione, innovazione ed eccellenza sono le chiavi del suo successo, con un focus particolare sulla ricerca e sviluppo per anticipare le tendenze e soddisfare la clientela più esigente.

La sfida progettuale pensata dal team Upskil 4.0 consiste nel promuovere online l’e-commerce “Emporio Calze” attraverso la costruzione di un’identità riconosciuta dell’e-commerce stesso e attraverso format innovativi con gli obiettivi di raggiungere e coinvolgere il cliente finale, comunicare i valori e la qualità dei prodotti e aumentare la brand awareness.

La soluzione progettuale realizzata è “EmpowerCalze” che mira ad aumentare la brand awareness di Emporio Calze e trasformare la percezione del brand, enfatizzando l’inclusività e la diversità attraverso un’esperienza digitale migliorata, una comunicazione strategica e iniziative coinvolgenti che creano un legame profondo con il pubblico.

Questo progetto fa parte della seconda edizione di Upskill Cariverona, progetto promosso da Fondazione Cariverona e Upskill 4.0, con UniCredit come partner. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti di innovazione valorizzando territori e imprese delle provincie di VeronaVicenzaMantova, Ancona e Belluno attraverso il coinvolgimento di giovani studenti degli ITS.

Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it