Upskill4.0 logo

Un nuovo posizionamento del marchio Lineasette

Fondata nel 1977, Lineasette è specializzata nell’arte ceramica, offrendo una proposta nuova nella tradizione della ceramica utilizzando un materiale pregiato: il gres porcellanato.

La sfida progettuale pensata dal team Upskil 4.0 consiste nell’ideare una strategia e un conseguente piano di azioni che possano contribuire all’evoluzione del posizionamento dell’azienda e soprattutto del marchio Lineasette come realtà artigianale di spicco per la lavorazione della ceramica.

Questo progetto fa parte della seconda edizione di Upskill Cariverona, progetto promosso da Fondazione Cariverona e Upskill 4.0, con UniCredit come partner. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti di innovazione valorizzando territori e imprese delle provincie di VeronaVicenzaMantova, Ancona e Belluno attraverso il coinvolgimento di giovani studenti degli ITS.

Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it