Upskill4.0 logo

Un piano di espansione commerciale per entrare nel settore dei department store.

Il marchio Camplin è un brand premium che produce capispalla dal 1893. Il prodotto iconico è il Peacoat che ancora oggi mantiene lo stile originale della Royal Navy, la marina militare britannica. Le collezioni uniscono lo stile e i dettagli delle uniformi con il comfort e la qualità dei materiali moderni.

La sfida progettuale pensata dal team Upskill 4.0 consiste in una ricerca di mercato sul settore premium dell’abbigliamento volta a definire un piano di espansione commerciale. In particolare l’obiettivo di Camplin è quello di comprendere quali sono modalità e format di comunicazione efficaci per entrare nel settore dei department store.

Questo progetto fa parte della seconda edizione di Upskill Cariverona, progetto promosso da Fondazione Cariverona e Upskill 4.0, con UniCredit come partner. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti di innovazione valorizzando territori e imprese delle provincie di VeronaVicenzaMantova, Ancona e Belluno attraverso il coinvolgimento di giovani studenti degli ITS.

Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it