Upskill4.0 logo

Una strategia di comunicazione efficace per raggiungere i professionisti sportivi

Calzetti & Mariucci Editori è una casa editrice perugina specializzata in libri, video e riviste per l’attività fisica e lo sport. Nasce nel 1993 con l’obiettivo di fornire ad allenatori, tecnici, atleti, insegnanti e studenti una vastissima serie di manuali pratici.

La sfida progettuale pensata dal team Upskill 4.0 in collaborazione con Calzetti & Mariucci Editori consiste nel consolidare la sua presenza digitale al fine di diffondere l’expertise contenuta nei libri attraverso nuovi canali di comunicazione. 

L’obiettivo è sviluppare una strategia di comunicazione efficace, focalizzandosi sui canali Instagram e TikTok ideando contenuti coinvolgenti e innovativi per raggiungere i professionisti sportivi di oggi e domani.

Questo progetto fa parte della seconda edizione di Upskill Perugia, iniziativa promossa da Fondazione Perugia con Upskill 4.0 e la partnership di UniCredit. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti innovativi nelle imprese umbre attraverso il coinvolgimento degli studenti dell’ITS Umbria Academy.

Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it

Tieniti aggiornato sui progetti Upskill 4.0

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima informazioni sulle nostre attività

Consenso trattamento dati

Richiesta avvenuta con successo, riceverai una mail per confermare la tua iscrizione