Upskill4.0 logo

Uno nuovo spazio digitale per promuove la filiera enogastronomica umbra

Borgobrufa è lo SPA Resort più grande dell’Umbria, situato nelle vicinanze di Perugia, che ruota attorno al concetto di benessere: piscine esterne ed interne, circuito saune, zone relax e quattro private SPA oltre a bellissimo ristorante con una terrazza panoramica con vista su Perugia e Assisi.

La sfida progettuale pensata dal team Upskill 4.0 in collaborazione con Borgobrufa SPA Resort consiste nell’aiutare l’azienda a creare uno spazio all’interno del proprio sito web per promuovere la filiera enogastronomica umbra.

In particolare, il progetto si propone di valorizzare  i produttori locali con cui Borga Brufa collabora quotidianamente. L’obiettivo è quello di realizzare uno spazio digitale nel quale proporre esperienze che uniscano gli appassionati delle tradizioni culinarie con i produttori locali e comunicare in maniera efficace e coinvolgente le peculiarità dei prodotti tipici umbri.

L’obiettivo è costruire una strategia di comunicazione che incentivi le attività sportive all’aria aperta e a basso impatto ambientale.

Questo progetto fa parte di Upskill Perugia, progetto promosso da Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia con Upskill 4.0, partner UniCredit Joule, la scuola di Eni per l’impresa. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti d’innovazione delle imprese umbre e degli ecosistemi in cui operano attraverso il coinvolgimento di giovani degli ITS di tutta Italia.

La project manager Upskill 4.0 che segue il progetto è Sofia Ressia

Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it