Borgobrufa è lo SPA Resort più grande dell’Umbria, situato nelle vicinanze di Perugia, che ruota attorno al concetto di benessere: piscine esterne ed interne, circuito saune, zone relax e quattro private SPA oltre a bellissimo ristorante con una terrazza panoramica con vista su Perugia e Assisi.

La sfida progettuale pensata dal team Upskill 4.0 in collaborazione con Borgobrufa SPA Resort consiste nell’aiutare l’azienda a creare uno spazio all’interno del proprio sito web per promuovere la filiera enogastronomica umbra.
In particolare, il progetto si propone di valorizzare i produttori locali con cui Borga Brufa collabora quotidianamente. L’obiettivo è quello di realizzare uno spazio digitale nel quale proporre esperienze che uniscano gli appassionati delle tradizioni culinarie con i produttori locali e comunicare in maniera efficace e coinvolgente le peculiarità dei prodotti tipici umbri.
L’obiettivo è costruire una strategia di comunicazione che incentivi le attività sportive all’aria aperta e a basso impatto ambientale.
Questo progetto fa parte di Upskill Perugia, progetto promosso da Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia con Upskill 4.0, partner UniCredit e Joule, la scuola di Eni per l’impresa. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti d’innovazione delle imprese umbre e degli ecosistemi in cui operano attraverso il coinvolgimento di giovani degli ITS di tutta Italia.
La project manager Upskill 4.0 che segue il progetto è Sofia Ressia.
Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it