L’associazione Il Pozzo nel deserto opera nell’ambito della promozione culturale e della sfera educativa, con la scuola ‘Pozzi e pozzanghere’.
Nasce nel 2017 da un gruppo di amici che condividono il desiderio di contribuire alla costruzione di una società incentrata sulla gratuità e sul vivere in armonia con gli altri e con la natura.

La sfida progettuale pensata dal team Upskill 4.0 in collaborazione con Stefania Andreoni è quella di creare una piattaforma fisica e digitale che consenta di organizzare al meglio i materiali di lettura per bambini e adulti che l’associazione ha a disposizione, con l’obiettivo di rafforzare i rapporti fra i soci e favorire la creazione di nuove relazioni con il territorio.
Questo progetto fa parte del progetto “Upskill” di Fondazione Cariverona e Upskill 4.0, con UniCredit come partner. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti di innovazione valorizzando territori e imprese delle provincie di Verona, Vicenza, Mantova, Ancona e Belluno attraverso il coinvolgimento di giovani studenti degli ITS.
Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it