Grilli fabbrica alimentare S.r.l. si occupa di creare prodotti di gastronomia pronta e pasta fresca. Ogni giorno produce prodotti di gastronomia pronta e pasta fresca come da tradizione, realizzati con cura artigianale e con l’efficienza di un laboratorio all’avanguardia.
Da un anno circa l’azienda ha lanciato il brand “Ninì – Pappe per bambini” prodotti alimentari biologici, sani, sostenibili e legati alla tradizione culinaria delle Marche.

La sfida progettuale pensata dal team Upskill 4.0 in collaborazione con Roberto Grilli, fondatore dell’azienda, è di tracciare una strategia di posizionamento che, attraverso l’identificazione dei giusti canali e la comunicazione, promuova il nuovo brand Ninì pappe per bambini al mercato B2C grazie agli strumenti digitali.
Questo progetto fa parte del progetto “Upskill” di Fondazione Cariverona e Upskill 4.0, con UniCredit come partner. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti di innovazione valorizzando territori e imprese delle provincie di Verona, Vicenza, Mantova, Ancona e Belluno attraverso il coinvolgimento di giovani studenti degli ITS.
Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it