Esperya S.r.l. è un’azienda di Ancona attiva da circa tre anni che opera nell’ambito del commercio di specialty coffee e coffee equipment.
Antonio Tombolini, fondatore di una delle prime botteghe gourmet online, porta sul mercato il cold brew coffee, una bevanda ottenuta da una lenta e delicata infusione in acqua dei migliori chicchi di caffè.

La sfida progettuale pensata dal team Upskill 4.0 in collaborazione con Antonio Tombolini di Esperya – The Smoking Tiger consiste nell’aiutare il consumatore finale a conoscere le proprietà salutari e i benefici in termini di sostenibilità derivanti dal consumo del Nitro Coffee, soprattutto in termini di tracciabilità della filiera.
Questo progetto fa parte del progetto “Upskill” di Fondazione Cariverona e Upskill 4.0, con UniCredit come partner. L’iniziativa ha come obiettivo principale quello di sviluppare progetti di innovazione valorizzando territori e imprese delle provincie di Verona, Vicenza, Mantova, Ancona e Belluno attraverso il coinvolgimento di giovani studenti degli ITS.
Vuoi saperne di più sul progetto? Scrivici alla mail info@upskill40.it